La tua filiale diventa Intesa Sanpaolo

Gentile cliente,
al fine di semplificare la struttura del Gruppo, da oggi 20 luglio 2015, {{descBancaVisual}} entra a far parte di Intesa Sanpaolo.

I rapporti che hai con la Banca proseguono senza modifiche o interruzioni, presso la tua filiale e con lo stesso personale che ti ha seguito abitualmente.

Ti informiamo che potrai continuare ad usare - fino ad esaurimento - i tuoi attuali carnet di assegni o il tuo libretto di deposito.

Ecco che cosa cambia:

  • Nuovo numero di rapporto e Nuove coordinate IBAN
  • Nuovo indirizzo per i Servizi via internet: www.intesasanpaolo.com e nuovo riferimento telefonico per l’assistenza: 800.303.303 - (per le chiamate dall'estero: +39.011.80.19.200)

I codici che sono cambiati ti sono stati comunicati con apposita lettera al tuo indirizzo o – se hai scelto la rendicontazione elettronica – nella tua area riservata dell’internet banking.

Il codice PIN per i Servizi via internet non sarà modificato e potrai continuare ad utilizzarlo unitamente alla chiave O-Key già in tuo possesso. Nel caso fosse invece cambiato il Codice Titolare abbiamo provveduto ad inviarti il nuovo codice sempre per mezzo di lettera o via e-mail nella tua area riservata.

Per qualsiasi problema, puoi contattare il Servizio Clienti di Intesa Sanpaolo (Numero Verde 800.303.303)

Per avere subito il nuovo Codice titolare compila il form sottostante e premi il pulsante 'nuovo codice'

 Attenzione! {{modals.errorMessage.msg}}


Vecchio codice titolare
Serial number
 -   - 
  Nuovo codice
Nuovo Codice titolare

Dovrai pertanto utilizzare il nuovo codice titolare
il vecchio codice PIN e l'O-Key ed effettuare l'accesso
sul sito www.intesasanpaolo.com

 

Gli accrediti continuativi come stipendi e pensioni di enti pubblici- e gli addebiti domiciliati in conto corrente – come le utenze o SDD - saranno aggiornati automaticamente, senza alcun onere a tuo carico.

 

Ti segnaliamo che potrebbero verificarsi dei disallineamenti nei flussi elettronici delle informazioni contenute nei mandati di pagamento, a seguito del recepimento della normativa europea relativa ai SDD (SEPA Direct Debit). Qualora dovessi riscontrare anomalie negli addebiti, ti invitiamo a segnalarli al tuo gestore di riferimento.

 

Vai al sito Intesa Sanpaolo

 

 

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), la informiamo che Banca di Trento e Bolzano S.p.A, titolare del trattamento, tratterà tutti i dati da lei inseriti con modalità manuali, informatiche e telematiche, per finalità connesse e strumentali all'esecuzione di quanto da lei richiestoci. Le segnaliamo che la Banca potrà rivolgersi anche a società terze per l'esecuzione delle attività necessarie per la richiesta di Assistenza Clienti Prodotti e Navigazione.
Le ricordiamo che i dati da lei inseriti saranno conservati per la durata di massima di 90 giorni.
Per qualsiasi ulteriore informazioni inerenti il diritto d'accesso potranno essere richieste, anche per il tramite della propria Filiale di riferimento a: Banca di Trento e Bolzano S.p.A. - Segreteria Generale, via Mantova, 19 - 38100 Trento; e-mail DirezioneGenerale@bancaditrentoebolzano.it